Reclami

SEZIONE IV – INFORMAZIONI SUGLI STRUMENTI DI TUTELA DEL CONTRAENTE

  1. L’attività di distribuzione è garantita da un contratto di assicurazione della responsabilità civile che copre i danni arrecati ai contraenti da negligenze ed errori professionali dell’intermediario o da negligenze, errori professionali ed infedeltà dei dipendenti, dei collaboratori o delle persone del cui operato l’intermediario deve rispondere a norma di legge;
  2. Il contraente ha la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto:
    • all’impresa preponente secondo le modalità ed i recapiti indicati nei DIP aggiuntivi;
    • agli intermediari tramite le seguenti modalità:
      ASSITEAM 60 DI MICHELANGELO SCARPINATO E C. SAS – UFFICIO RECLAMI

      • posta: via Roma n.2, 36034 Malo (VI)
      • fax: 0445581520
      • mail: info@assiteam60.it
      • pec: assiteam60@pec.it
    • il contraente, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario o dell’impresa entro il termine di legge, potrà rivolgersi all’IVASS o alla Consob secondo quanto indicato nei DIP aggiuntivi.
  3. Resta ferma la facoltà per il contraente di avvalersi di altri eventuali sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti dalla normativa vigente ed indicati nei DIP aggiuntivi.